Internet ha rivoluzionato il modo di fare impresa al punto che qualunque azienda deve essere al passo con la tecnologia moderna.

Termini come cloud, app, social sono entrati a far parte del dizionario comune.

DataWise è stato uno dei primi software gestionali ad essere portato sul web. Ancora oggi è costantemente aggiornato al fine di seguire l’evoluzione della tecnologia di sviluppo del software.

tecnologia software gestionale

Accessibilità illimitata

DataWise consente di accedere ai propri dati, in sicurezza, da qualunque parte del mondo. È sufficiente avere una connessione ad internet.

Non è necessaria alcuna installazione sui computer degli utenti. Grazie alla tecnologia web è possibile utilizzare il software in cloud, come accade per le funzionalità di internet banking.

Per chi preferisce una soluzione diversa, è possibile effettuare l’installazione su un server proprietario.

L’utilizzo di DataWise è indipendente dal sistema operativo.

Personalizzazione

DataWise è fornito di molti moduli e funzionalità che consentono di gestire la propria azienda in modo efficiente.

Ma ogni azienda è unica!

La nostra impostazione filosofica si riflette anche nelle tecniche di sviluppo software e nel fatto che DataWise è altamente personalizzabile ed in grado di adattarsi ai flussi di lavoro.

Insegnamo ai clienti come utilizzare il nostro software e insegnamo al nostro software come lavorare per i nostri clienti.

Assistenza in tempo reale

Con DataWise l’help desk è semplice, rapido ed efficiente.

Agendo da remoto siamo in grado di fornire assistenza in tempo reale e supportare i nostri clienti nelle attività quotidiane di gestione dei loro flussi di lavoro.

Inoltre, DataWise prevede un sistema di ticketing integrato che accelera i tempi di presa in carico delle richieste.

Utilizzo dell’open source

Per lo sviluppo di DataWise utilizziamo software Open Source (dall’inglese “sorgente aperto”).

Tale scelta ci consente di creare un software che può essere sempre aggiornato, migliorato e che quindi resiste al “degrado tecnologico”.

Inoltre, non dovendo far fronte a costi di licenza, possiamo ridurre i costi di sviluppo e dei servizi di supporto, formazione, migrazione, installazione e di gestione.